- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
ROME, ITALY - JANUARY 28: SS Lazio head coach Maurizio Sarri during the Serie A TIM match between SS Lazio and SSC Napoli - Serie A TIM at Stadio Olimpico on January 28, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
L'accordo tra la Lazio e Maurizio Sarri è vicino: stasera incontro decisivo ma intanto i tifosi di un altro club sognano. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb.
"Questa sera ci sarà un incontro a Roma tra i rappresentanti della Lazio e quelli di mister Maurizio Sarri, con la presentazione ufficiale dell'offerta di contratto da parte del club capitolino in maglia biancoiceleste. Una proposta che, stando a quanto apprendiamo, sarà vicina ai 3 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi, per due anni. Un accordo fino al 30 giugno 2027 da irrobustire anche con l'inserimento di un'opzione annuale per portarlo avanti fino al 2028. Nel corso del summit di questa sera, tra l'altro, si parlerà anche di garanzie tecniche in chiave mercato, aspetto sul quale Sarri è sempre molto attento prima di accettare un progetto. Sarri è anche il sogno dei tifosi della Fiorentina".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA