Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Immobile ha recuperato: sabato ci sarà contro l’Inter

ROME, ITALY - SEPTEMBER 19: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates a opening goal during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on September 19, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Buone notizie in casa Lazio per quanto riguarda Ciro Immobile, costretto a saltare l'ultima sfida di Bologna (e la Nazionale) a causa di un problema muscolare

Tony Sarnataro

 Buone notizie in casa Lazioper quanto riguarda Ciro Immobile, costretto a saltare l'ultima sfida di Bologna (e la Nazionale) a causa di un problema muscolare. Sospiro di sollievo per Sarri, che potrà così disporre del suo capitano nella sfida di sabato contro l'Inter.

Lazio, Immobile ha recuperato: sabato ci sarà

 Ciro Immobile (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Secondo quanto riportato dai principali organi di informazioni vicini alla squadra romana, l'ex Torino oggi è sceso in campo con i compagni, partecipando alle esercitazioni in gruppo. Negli ultimi giorni c'era ottimismo, ma non la certezza che il calciatore di Torre Annunziata fosse abile e arruolabile per la sfida all'ex Inzaghi. Buona notizia, dunque, per i capitolini.