L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, si è infortunato ad inizio settimana appena risposto alla convocazione di Mancini in Nazionale. Quali sono le sue reali condizioni?
serie a
Lazio, oggi gli esami di Immobile: Sarri spera. A rischio per il Napoli?
L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, si è infortunato ad inizio settimana appena risposto alla convocazione di Mancini in Nazionale
Lazio, Immobile sempre più a rischio per il Napoli
C'è in corso un contenzioso tra Nazionale e Lazio che si incolpano a vicenda sulla causa dell'infortunio. I biancocelesti, per bocca di Lotito, sostengono che sia arrivato a Coverciano sano e lì si sia fatto male. Mentre il club Italia sostiene il contrario. Intanto oggi il giocatore sosterrà gli esami che chiariranno qualcosa in più sui tempi di recupero. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il bomber laziale in Nazionale ha ricevuto un trattamento nella zona infiammata, finendo per peggiorare la situazione. Comunque più passa il tempo e più l'edema va ad assorbirsi e dunque ci sono maggiori chance di recupero in tempi brevi. Sembra quasi sicuramente out con la Juve ma anche a forte rischio per la gara di Napoli della settimana seguente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA