Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, oggi gli esami di Immobile: Sarri spera. A rischio per il Napoli?

ROME, ITALY - OCTOBER 16: Ciro Immobile of SS Lazio competes for the ball with Alessandro Bastoni during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, si è infortunato ad inizio settimana appena risposto alla convocazione di Mancini in Nazionale

Tony Sarnataro

 L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, si è infortunato ad inizio settimana appena risposto alla convocazione di Mancini in Nazionale. Quali sono le sue reali condizioni?

Lazio, Immobile sempre più a rischio per il Napoli

 (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

C'è in corso un contenzioso tra Nazionale e Lazio che si incolpano a vicenda sulla causa dell'infortunio. I biancocelesti, per bocca di Lotito, sostengono che sia arrivato a Coverciano sano e lì si sia fatto male. Mentre il club Italia sostiene il contrario. Intanto oggi il giocatore sosterrà gli esami che chiariranno qualcosa in più sui tempi di recupero. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il bomber laziale in Nazionale ha ricevuto un trattamento nella zona infiammata, finendo per peggiorare la situazione. Comunque più passa il tempo e più l'edema va ad assorbirsi e dunque ci sono maggiori chance di recupero in tempi brevi. Sembra quasi sicuramente out con la Juve ma anche a forte rischio per la gara di Napoli della settimana seguente.