Sono da poco terminate le due sfide del pomeriggio di Serie A: la Lazio pareggia 2-2 contro l'Empoli, mentre il Lecce non va oltre lo 0-0 contro lo Spezia. A seguire, il tabellino e la sintesi delle due sfide, valide per la 17esima giornata del campionato:
serie a
Serie A, l’Empoli riacciuffa nel finale una Lazio suicida: Spezia-Lecce termina 0-0
Lazio-Empoli 2-2 e Spezia-Lecce 0-0: tabellino e sintesi delle due sfide
Lazio-Empoli 2-2:
2' Felipe Anderson; 54' Zaccagni; 83' Caputo; 93' Marin;
Allo Stadio Olimpico di Roma è successo di tutto: la Lazio di Maurizio Sarri ha dominato in lungo e in largo, sfiorando più volte la rete del 3-0! La clamorosa sconfitta contro il Lecce sembrava, ormai, un lontano ricordo. Invece, in dieci minuti, i biancocelesti commettono un vero e proprio suicidio calcistico, subendo la rimonta dell'Empoli di Zanetti.
Spezia-Lecce 0-0:
Nella sfida al Picco di La Spezia, le due formazioni si sono affrontate sotto un'incessante pioggia, dando vita ad una sfida tutt'altro che noiosa. Nella prima frazione è la squadra ospite ad avere le maggiori occasioni, con un super Dragowski a tenere a galla lo Spezia. Al rientro dagli spogliatoi, invece, cambia il copione della sfida ma non il risultato. Infatti, i padroni di casa sfiorano più volte la rete del vantaggio, negatagli da un Falcone in stato di grazia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA