Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Luiz Felipe positivo al Covid-19: l’annuncio di Inzaghi

(Getty)

Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza alla vigilia di Crotone Lazio dei casi Covid-19 presenti nella sua rosa. Tra questi è spuntato il nome di Luiz Felipe, difensore fondamentale negli schemi dell’allenatore, che dovrà quindi fare a...

Mattia Fele

Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza alla vigilia di Crotone Lazio dei casi Covid-19 presenti nella sua rosa. Tra questi è spuntato il nome di Luiz Felipe, difensore fondamentale negli schemi dell'allenatore, che dovrà quindi fare a meno di lui per più di una settimana. Inoltre il tecnico ha anche parlato della situazione che ha riguardato negli scorsi giorni Luis Alberto, reo di aver usato parole poco consone contro il patron della Lazio Claudio Lotito per quanto riguarda la gestione del patrimonio societario, con il quale il presidente ha preso in usufrutto un Boeing 737 per le trasferte biancocelesti.

Lazio, Luiz Felipe positivo al Covid-19

(Getty)

Qui le parole di Inzaghi in un estratto della sua conferenza, dove viene annunciata la positività del difensore Luiz Felipe. La gara contro il Crotone si giocherà allo stadio Ezio Scida domani alle 15 e sarà la prima gara che riaprirà il campionato all'ottava giornata dopo lo stop delle Nazionali.

"Piano piano stiamo recuperando tutti. Oggi è rientrato Strakosha, anche se non credo ce la farà per il Crotone. Luiz Felipe è fuori, anche lui ha contratto il Covid dopo la partita con la Juventus. Mancheranno anche Milinkovic e Lulic, così come Escalante, per cui ci vorranno ancora 4-5 giorni"