Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio-Atalanta, le ufficiali: 9 assenti nella Dea, Sarri spera nel colpaccio

(Getty Images)

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta

Francesco Melluccio

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta, ultimo anticipo di questa 23esima giornata di Serie A, che domani ripartirà con Cagliari-Fiorentina alla mezza. Un vero e proprio big match in chiave Europa, i biancocelesti con una vittoria potrebbero andare a -4, anche se l'Atalanta ha ancora la partita in sospeso con il Toro, da recuperare. Più che altro, una partirà così complicata per la Dea, con un probabile passo falso, potrebbe allungare il distacco con le prime tre: Inter, Milan e Napoli, che viaggiano ad alti ritmi.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta, in campo alle 20:45

 (Getty Images)

Nella Dea non sono neanche in panchina Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Pasalic, Malinovskyi, Ilicic, e Muriel (probabilmente Covid). Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta, partita che si giocherà alle 20:45 allo Stadio Olimpico Roma.

Lazio (4-3-3)Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Atalanta (3-4-1-2)Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Scalvini, Freuler, Pezzella; Miranchuk, Pessina; Piccoli.