- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - MAY 19: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with the trophy after winning the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
"C’era una telecamera lì, perché non è stato chiesto il sonoro a Dazn?”. Così l'edizione odierna de Il Giornale scrive in merito alla mancata squalifica di Lautaro Martinez per aver pronunciato frasi blasfeme al termine di Juve-Inter.
"Lautaro lo hanno visto milioni di persone. Recuperando l’audio, peraltro, nel caso avrebbe anche potuto dimostrarsi innocente, se lo era. E se non lo era, gli si è risparmiata un’equa punizione. L’arbitro Mariani non ha evidentemente inserito l’episodio nel suo referto. Il procuratore federale Chiné avrebbe potuto chiedere al giudice sportivo Mastrandrea di acquisire le immagini di Dazn, ma anche lui non l’ha fatto. E quindi parlare di audio che non c’è è per lo meno impreciso. C’è chi vede analogie col caso Acerbi-Juan Jesus della scorsa stagione, con un altro audio non trovato, ma in quel caso la telecamera che fece la ripresa in campo largo, dalla tribuna, non poteva ovviamente avere captato anche quello che si dicevano i giocatori. Qui Lautaro Martinez era ripreso da vicino ed è improbabile che la telecamera che lo filmava non abbia captato anche il sonoro, ma tant’è".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA