Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Anche la Barriales dà lezioni ad Allegri: “Chiesa esterno a tuttocampo non si può!”

Anche la Barriales dà lezioni ad Allegri: “Chiesa esterno a tuttocampo non si può!” - immagine 1
Così Laura Barriales a Tuttojuve: le sue parole

Giovanni Ibello

Laura Barriales, nota showgirl ed ex volto di Juventus TV ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoJuve.com. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Laura Barriales a Tuttojuve: le sue parole

spalletti napoli scudetto
—  

Sulla sconfitta del Maradona

"Prenderei spunto dalla dichiarazione di Danilo in cui diceva che non eravamo fenomeni prima e non siamo così scarsi adesso. Chiaramente le differenze abissali in campo si sono viste tutte, e 5 gol la Juve non dovrebbe prenderli mai da nessuno e per nessun motivo". 

Sulle colpe

"Diciamo che non ho mai visto in vita mia un allenatore fare un gol o salvarlo dalla panchina, ma secondo me alcuni errori sono stati fatti nella formazione iniziale: Chiesa, ad esempio, esterno destro a tutta fascia non lo può fare, a maggior ragione venerdì sera contro lo scatenato Kvaratskhelia. E in più un punto di forza di queste ultime 8 vittorie di fila senza subire i gol erano stati i giovani, che nel match del 'Maradona' non sono stati schierati in maniera piuttosto inspiegabile dall'inizio".

Cos'ha in più il Napoli della Juve

"In questo momento, direi praticamente tutto. Parliamo di giocatori decisivi in ogni zona del campo, un gran collettivo con automatismi ben precisi in uno spartito musicale perfetto e con gli acuti al momento giusto".

Su Di Maria

"Sicuramente si, anche se è ancora troppo discontinuo. Dovrebbe essere più presente durante tutto l'arco della partita". 

Sulla delusione

"Purtroppo Bremer, perché è stato totalmente surclassato da Osimhen. Ma in una sconfitta del genere, la colpa non può mai essere solo del singolo".