serie a

Krunic a Milan Tv: “Un punto che ci dona fiducia. Ho una richiesta per i tifosi”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Jose Maria Callejon of SSC Napoli competes for the ball with Rade Krunic of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il centrocampista del Milan, Rade Krunic, ha parlato ai microfoni dell'emittente ufficiale dei rossoneri

Maria Ferriero

Il Milan, tra le mura amiche, riesce a strappare solo un pari, per 1-1, al Napoli di Carlo Ancelotti. Entrambe le squadre vengono da un momento difficili ma le parole del centrocampista dei rossoneri, Rade Krunic, sembrerebbero guardare al futuro della squadra con particolare ottimismo.

Le sue parole

Il centrocampista rossonero, Rade Krunic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv dopo il pari interno contro il Napoli.

"Adesso almeno abbiamo conquistato un punto che di fiducia per il futuro. Dobbiamo prepararci bene per le prossime partine che sono fondamentali. Io posso fare di più nonostante mi senta al 100%. lo posso fare io come i miei compagni. Se raggiungiamo risultati utili, possiamo crescere tutti noi. Da adesso dobbiamo aspettarci il Milan migliore. I tifosi mi danno forza, li ringrazio. Non posso dire loro di aspettare ancora perchè potevamo fare punti prima. non meritano questa classifica ma gli chiedo di aspettare ancora un pò poi vedranno il Milan migliore".