Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Il Milan perde Kjaer: domani sarà operato al ginocchio

GENOA, ITALY - DECEMBER 1: Simon Kjaer of Milan leaves the pitch on a stretcher after suffering an injury during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 1, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Brutte notizie per i rossoneri

Giovanni Montuori

Brutte notizie in casa Milan: il difensore Kjaer, uscito per infortunio contro il Genoa, dovrà operarsi. Per lui si prevede un lungo stop.

Il Milan perde Kjaer: domani sarà operato al ginocchio

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“La risonanza e la valutazione specialistica a cui è stato sottoposto questa mattina Simon Kjaer hanno confermato la necessità di una artroscopia del ginocchio sinistro per riparare il danno legamentoso. L’intervento verrà effettuato domani”, recita il comunicato del Milan.

Un bollettino che non specifica quale sia il legamento interessato, ma secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe trattarsi del crociato. Se così fosse, sarebbe ovviamente la peggiore delle diagnosi, un infortunio che prevede come tempi di recupero circa sei mesi. Di certo, e questa è un’ovvietà, il 2021 calcistico di Kjaesr si conclude qui.