Giovedì alle ore 20.45 è andata in scena Juve-Napoli, match valido per la 20esima giornata di Serie A, conclusosi sul risultato di 1 a 1. Gli azzurri hanno provato a portare a casa i 3 punti seppur in una situazione d'emergenza, dimostrando di avere molta personalità. Su quest'ultima qualità si è soffermato un ex calciatore bianconero, Sami Khedira.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Khedira scettico sulla Juve: “Col Napoli ha giocato bene ma pecca di personalità”
Le dichiarazioni di Sami Khedira
Khedira scettico sulla Juve: "Col Napoli ha giocato bene ma pecca di personalità"
Nel corso dell'annuncio dei candidati per il FIFA Best Men's Player, l'ex calciatore bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match di giovedì. Di seguito le parole di Sami Khedira:
Sono un tifoso bianconero e sono un po’ triste. Due o tre anni fa la Juve ha cambiato un po’ l’idea del calcio e dei giocatori, hanno sbagliato ma ora stanno cercando di recuperare. Non hanno giocato male ma non hanno segnato tanti gol e questo è il grande problema. Hanno perso Cristiano Ronaldo che ha segnato tanti gol per questa squadra. C’è una squadra completamente nuova, con giocatori giovani, senza tanta esperienza, manca equilibrio, credo non ci siano dei leader, tolti Chiellini e Bonucci, ma a centrocampo non ci sono. Con il Napoli ha giocato una buona partita però non è un problema di qualità ma di personalità e spero lo possano sistemare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA