Comunque vada questo campionato, sarà stata l'annata degli addii a giugno: Insigne e Mertens sono in lotta per lo Scudetto come Franck Kessié, simbolo dell'abnegazione del nuovo Milan che punta al tricolore. I rossoneri sono al primo posto e ricevono - a quanto si apprende dalle ultime voci - il saluto finale del centrocampista. L'ivoriano andrà al Barcellona (come biasimarlo, sia tecnicamente che economicamente ndr). Lo riporta tra gli altri anche il Corriere della Sera, che si focalizza soprattutto sul momento del Milan e sulla corsa verso lo Scudetto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Kessié lascia il Milan a parametro zero e sceglie il “nuovo” Barcellona – CorSera
Il Milan, impelagato più che mai nella lotta allo Scudetto, riceve la notizia dell'addio quasi certo del suo miglior centrocampista
Il Milan perde Kessié a giugno: il Barcellona è alle porte!
Di seguito quanto si legge sul Corriere della Sera, edizione odierna:
"Franck Kessié giocherà nel Barcellona, ormai è fatta. Sei milioni di euro e mezzo all'anno per cinque stagioni: ecco quanto guadagnerà dal 30 giugno, non appena scadrà il suo accordo con il Milan. Maldini gliene offrive 4.5 più premi a salire, praticamente il doppio rispetto ai 2.3 attuali: un solco che si è rivelato insuperabile, tanto che da settimane i contatti fra l'agente Atangana e i dirigenti rossoneri si erano irreparabilmente interrotti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA