- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
PHILADELPHIA, PENNSYLVANIA - JUNE 22: Kenan Yildiz of Juventus celebrates 2-0 goal during the FIFA Club World Cup 2025 group G match between Juventus FC and Wydad AC at Lincoln Financial Field on June 22, 2025 in Philadelphia, United States. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
L'attaccante della Juventus, Kenan Yildiz ha vinto il Premio Eccellenza Mediterraneo 2025, le parole di ringraziamento in un videomessaggio. Parole riprese da Ansa.
"Giocare per la Juventus e indossare la maglia numero 10, seguendo le orme della mia leggenda Alessandro Del Piero, è una grande responsabilità. Sto facendo del mio meglio per rappresentare la Juve e dare sempre il massimo. Un ringraziamento speciale va anche ai miei compagni di squadra e all'allenatore, perché non lo vedo solo come il risultato di uno sforzo individuale. È un impegno collettivo, perché lottiamo insieme in campo. Sono assolutamente convinto che daremo battaglia sia in Serie A che in Champions League in questa stagione. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno conferito questo premio. È sicuramente un grande onore per me. Mi dispiace di non poterlo ricevere di persona ed essere lì con voi. Sapete tra due giorni abbiamo una partita molto importante contro il Real Madrid in Champions League. Per questo ho voluto rivolgermi a voi con questo videomessaggio e condividere con voi le mie emozioni."
© RIPRODUZIONE RISERVATA