Da pochi minuti è terminata Juventus-Venezia, valida per la 35a giornata di serie A, nell'anticipo delle 12.30. La vittoria è andata ai bianconeri di Allegri grazie ad una doppietta di Bonucci, ma non è stata così semplice. I bianconeri con questi tre punti salgono a quota 69 punti, a -1 dal Napoli terzo. Ma soprattutto mettono un'ipoteca sulla Champions League: adesso bastano due punti o se la Roma non vince questa sera sarà già qualificazione matematica.
serie a
Juventus-Venezia 2-1, decide una doppietta di Bonucci. Bianconeri a -1 dal Napoli
Da pochi minuti è terminata Juventus-Venezia, valida per la 35a giornata di serie A. La vittoria è andata ai bianconeri di Allegri
Juventus-Venezia 2-1, decide doppietta di Bonucci
Allegri sorprende schierando il giovane Miretti dal 1' e proprio l'Under 23 va vicino al gol dopo una manciata di minuti con un tiro che si infrange sulla traversa. Poco dopo Bonucci, su sponda di De Ligt, sigla l'1-0. Sembra essere una gara in discesa, eppure minuto dopo minuto il Venezia del neo-allenatore Soncin, resiste e guadagna metri e campo. Szczesny deve metterci del suo a cavallo della fine del primo tempo, ma la minaccia veneta diventa sempre più incessante con una serie progressiva di chance, fino alla rete di Aramu (già in gol all'andata) con una splendida conclusione dalla distanza. Incassato il colpo la Juve torna a vedersi in avanti e la rete del 2-1 arriva sempre da calcio piazzato, con Bonucci che ci arriva questa volta di piede su sponda di Danilo. Il 2-1 finale sa anche di sentenza per il Venezia, alla nona sconfitta consecutiva, e con sempre meno punti a disposizione per salvarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA