Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Juventus, Conte è un’idea concreta per il post-Motta: ci sarebbe un solo problema

conte futuro
I bianconeri gradirebbero il ritorno in panchina del tecnico salentino: ecco l'analisi sul possibile ingaggio
Francesco Iodice

Dopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina, la Juventus sta seriamente facendo valutazioni sul futuro di Thiago Motta. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i tre profili graditi ai bianconeri sarebbero Antonio Conte, Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli. Ecco riportato un estratto dell'analisi del quotidiano sportivo sul possibile ritorno del tecnico del Napoli sulla panchina della Vecchia Signora.

Conte-Juve, si può fare? L'analisi de La Gazzetta dello Sport

—  

"Il ritorno di Antonio Conte sulla panchina dell'Allianz Stadium è il sogno neanche troppo nascosto del popolo juventino e dello stesso tecnico bianconero. D'altronde, quella terminata nel luglio del 2014 è sembrata un'avventura lasciata a metà o quasi. Nonostante i tre scudetti consecutivi vinti. Le caratteristiche positive di Conte si conoscono ormai: capacità di creare un gruppo squadra granitico e un ambiente trascinante, con garanzia di successo immediato. Dall'altro lato, però, l'ingaggio di Conte mal si sposerebbe con la strada della gioventù e della sostenibilità che la proprietà ha chiesto di intraprendere: l'attuale allenatore del Napoli vorrebbe avere voce in capitolo sul mercato e chiederebbe giocatori pronti e costosi".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News