- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
TURIN, ITALY - OCTOBER 18: Paul Pogba of Juventus during a training session at JTC on October 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Non sembra esserci pace in casa Juventus. Quando tutto sembrava andava per il meglio, l'ennesima notizia negativa ha travolto l'ambiente bianconero. A farne le spese è ancora Paul Pogba. Il centrocampista francese non è mai sceso in campo con la sua nuova maglia e non lo farà prima del nuovo anno. Dopo l'infortunio al ginocchio, un altro problema muscolare lo terrà lontano dal campo e forse anche dal prossimo Mondiale.
Paul Pogba non vestirà la maglia della Juventus prima del nuovo anno. L'ex Manchester United si sta rivelando uno dei colpi più errati degli ultimi anni da parte della società. L'infortunio al ginocchio è stato condito dall'ennesimo fastidio muscolare che complica le cose tra le file bianconere. Come riportato da "Sportmediaset.it" serviranno almeno 15 giorni per il recupero e con molta probabilità il prossimo Mondiale resta solo un miraggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA