serie a

Juventus-Sassuolo, i convocati di Sarri: Alex Sandro recuperato, CR7 presente

Juventus-Sassuolo, i convocati di Sarri: Alex Sandro recuperato, CR7 presente

Domani alle ore 12.30 la Juventus sfiderà il Sassuolo all’Allianz Stadium. Arriva l’elenco completo dei convocati scelti dall’allenatore bianconero Maurizio Sarri. Lista di cui non fanno parte Khedira, che ha svolto attività...

Luca D'Isanto

Domani alle ore 12.30 la Juventus sfiderà il Sassuolo all'Allianz Stadium. Arriva l'elenco completo dei convocati scelti dall'allenatore bianconero Maurizio Sarri. Lista di cui non fanno parte Khedira, che ha svolto attività differenziata seguendo un programma di prevenzione prestabilito per il ginocchio sinistro; Rabiot, che continua a svolgere attività personalizzata. Recupera, invece, il terzino Alex Sandro.

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 10: Alex Sandro of Juventus competes for the ball with Andrea Conti of AC Milan during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on November 10, 2019 i (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

I convocati di Juventus-Sassuolo

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.

Difensori: De Sciglio, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral.

Centrocampisti: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Emre Can, Bentancur.

Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi.

La Juventus arriva a questa 14a giornata di campionato da prima in classifica: 35 punti finora, uno in più dell'Inter di Antonio Conte seconda. Il Napoli ad oggi è lontanissimo: soltanto settimo a 20 punti, addirittura una distanza di 15 lunghezze dalla cima della graduatoria. L'anticipo domenicale delle 12.30 sarà visibile in streaming e sulle frequenze di DAZN.  Il Sassuolo di De Zerbi, invece, è quattordicesimo a 13 punti (quattro vittorie, un pareggio e sette sconfitte in campionato).