serie a

Juventus, Sarri: “Mancate testa e anima. Ronaldo? Serve più brillantezza”

Juventus, Sarri: “Mancate testa e anima. Ronaldo? Serve più brillantezza”

Finisce 2-2 tra Juventus e Sassuolo: Maurizio Sarri compie l’analisi del match ai microfoni di DAZN Sarri: “Potevamo vincerla nel finale” Finisce 2-2 tra Juventus e Sassuolo, i bianconeri non riescono a portare a casa i tre...

Claudia Vivenzio

Finisce 2-2 tra Juventus e Sassuolo: Maurizio Sarri compie l'analisi del match ai microfoni di DAZN

Sarri: "Potevamo vincerla nel finale"

Finisce 2-2 tra Juventus e Sassuolo, i bianconeri non riescono a portare a casa i tre punti. Il tecnico Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post partita:

“Abbiamo fatto una gara non di buon livello. Basta vedere il gol dell’1-1 e del 2-1. Una partita in cui ci è mancata testa e anima. Abbiamo saputo reagire e rigirarla. Nel finale avremmo potuto vincere. Finché gli avversari erano costretti nell’area di rigore si poteva tenere la squadra com’era inizialmente. Poi quando hanno iniziato a palleggiare ho deciso che Dybala ci sarebbe servito più fresco e in avanti. La manovra era lenta. Ci hanno preso con la squadra troppo aperta. Stavamo sbagliando qualcosa e con poca testa. Può essere che veniamo da due partite in cui abbiamo speso molte partite dal punto di vista nervoso. Dovevamo giocare con maggiore accortezza, specialmente nel primo tempo. Ronaldo? Sembra abbia recuperato resistenza, specialmente nel finale. Dovrà riacquistare un pizzico di brillantezza”.