Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Ronaldo prima sbraita e poi parte. Il portoghese non accettava l’isolamento: i dettagli

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La situazione dopo Juventus Napoli è tesa e dubbiosa in casa di qualsiasi club italiano di Serie A. C’è incertezza sul proseguo del campionato e crescono i contagi sia nel bollettino nazionale che in quello “speciale” dei...

Mattia Fele

La situazione dopo Juventus Napoli è tesa e dubbiosa in casa di qualsiasi club italiano di Serie A. C'è incertezza sul proseguo del campionato e crescono i contagi sia nel bollettino nazionale che in quello "speciale" dei calciatori. Ieri due calciatori dell'Inter sono risultati positivi, mentre i tamponi del Napoli - paradossalmente, dato il contatto ravvicinato con quelli del Genoa - risultano ancora tutti negativi ad eccezione di Zielinski ed Elmas. La bolla in cui ora il Napoli si trova è inviolabile. Diverso il pensiero dei bianconeri della Juventus: alcuni calciatori tra cui Cristiano Ronaldo hanno violato la bolla per raggiungere le proprie Nazionali.

Cristiano Ronaldo non le manda a dire: la sfuriata contro la Juventus

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Cristiano Ronaldo secondo la Gazzetta dello Sport avrebbe reagito male alla notizia della "bolla" da consumare all'interno del JHotel. Secondo il portoghese si trattava di una vera e propria ingiustizia, che ha portato l'attaccante a sbraitare contro davanti all'intero gruppo squadra. Di fatto egli è stato il primo a decidere di lasciare la bolla sotto la propria responsabilità, seguito poi da Dybala, Cuadrado, Danilo, Bentancur, Demiral e Buffon. Il portoghese ha dormito già a casa sua domenica notte e lunedì mattina ha raggiunto il Portogallo in ritiro, ed ora subirà le conseguenze (probabilmente "solo" amministrative) di quest'azione insubordinata.