Juventus, Paratici: “Sarà un mercato creativo ed elastico, ci sono diverse possibilità”

di Francesco Melluccio
Bilancio Juve

Fabio ParaticiChief Football Officer della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della possibile ripresa della Serie A e soprattutto del nuovo mercato che potremmo vedere nei prossimi mesi estivi.

LE PAROLE DI FABIO PARATICI

MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 18: Federico Cherubini, Fabio Paratici, Pavel Nedved and Andrea Agnelli during the UEFA Champions League group D match between Atletico Madrid and Juventus at Wanda Metropolitano on September 18, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Sarà un mercato creativo ed elastico. Basta guardare alla quotidianità: ogni giorno cambiamo visione delle cose, quando arriva il bollettino delle 18 un giorno siamo più ottimisti e l’altro meno a seconda di quello che ci dicono. Anche sull’idea di ricominciare a giocare ed allenarsi o meno, si pensa una cosa e dopo due ore si cambia idea. Per questo, anche nel mercato servirà elasticità. E chi dice che la stagione 2020-21 non si possa fare con le stesse squadre di quella attuale? E’ una possibilità“.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy