Juventus, Paratici: “Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti i tempi”

di Mattia Di Gennaro
Paratici

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro il Lione. Di seguito le sue dichiarazioni.

Juventus, Paratici: “Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti i tempi”

 

Paratici
Paratici

Sull’obiettivo: “A parte le schermaglie dialettiche, dico che ci sono squadre attrezzate per vincere la Champions. E’ un sogno, ma la verità è che siamo competitivi per cercare di vincere. Ogni tanto qualcuno ci ruba l’idea”.

Su Ronaldo: “Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti i tempi, averlo nella nostra squadra è un vantaggio. In Italia dimentichiamo di averlo nel nostro campionato, dovremmo godercelo un po’ tutti”.

Su Sarri maggiormente concentrato sul campionato: “Non credo, la concentrazione c’è sempre, per tutto quello che facciamo. Logicamente il campionato lo giochiamo settimanalmente, dunque c’è più pressione. Siamo i più vincenti, partiamo col favore del pronostico. La Champions ci sono squadre attrezzate, è un torneo e da qua alla fine si gioca su sette gare, finale compresa. I dettagli faranno la differenza, così come la fortuna”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 8 mesi fa

    Il dio del calcio, messi, zidane, cruiff, platini, pele’ ecc,ecc, si possono comparare,
    goal, assist, attaccanti, centrocampisti, mexx’ala, questo ‘e la caratteristica del n1….
    ronaldo puo’ vincere palloni d’oro e coppa campioni, ma esssere n 1 anche se lui ci crede e’ una fantasia ..paratici fai il bravo che sai che stai dicendo
    una grande stronzata…..POI CAPISCO CHE VUOI VINCERE LA COPPA……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy