La Lega Serie A attende gli sviluppi della situazione, mentre la FIGC è protagonista di una riunione straordinaria. Tutto per decidere cosa fare con la gara di campionato Juventus-Napoli. La società partenopea, dopo indicazione dell'ASL della città, non è partita alla volta della città torinese. Poi c'è la Juventus che, invece, tramite i propri social sostiene di essere pronta a scendere in campo.
serie a
Juventus-Napoli, per i bianconeri è ancora match day: il post social
La Lega Serie A attende gli sviluppi della situazione, mentre la FIGC è protagonista di una riunione straordinaria. Tutto per decidere cosa fare con la gara di campionato Juventus-Napoli. La società partenopea, dopo indicazione dell’ASL...
Juventus, il messaggio social
Nella serata di ieri, dopo i fatti di Napoli, la società bianconera ha sottolineato di avere ancora in programma la sfida contro gli azzurri: "Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A".
Questa mattina, la società bianconera non ha fatto alcun passo indietro ed è tornata a parlare sui social ed ha ricordato a tutti i propri sostenitori l'appuntamento in programma contro il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA