Juventus, Chiellini: “Per battere il Napoli dovremo essere perfetti. Critiche? Siamo abituati”

di Giuseppe Canetti
Chiellini juve bologna

Tra pochi minuti Juventus e Napoli scenderanno in campo nel match valido per il recupero della terza giornata di Serie A. Giorgio Chiellini, difensore bianconero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione in casa piemontese. Di seguito le sue parole.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI

Le parole di Chiellini in vista di Juventus-Napoli

Foto by Getty

Ecco quanto dichiarato da Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky:

“Quando vieni eliminato dalla Champions League qualche strascico c’è sempre. È successo anche negli anni scorsi, ed era da mettere in conto. Ovviamente speravamo speravamo di fare un percorso diverso. Anche in campionato, soprattutto col Benevento, perché col Torino abbiamo giocato nel modo giusto. Ora abbiamo una partita difficile davanti, contro una squadra che sta bene e ha grandi valori. Dovremo essere quasi perfetti per vincere col Napoli. Futuro di Pirlo? Siamo focalizzati sulle partite. Chi ha giocato in grandi squadre è abituato a tutte queste chiacchiere, non ci tange con tutto il rispetto. Siamo molto concentrati sulle prossime partite, a partire da quella di oggi”.

Le dichiarazioni di Chiellini a JTV

“Il Napoli è una squadra tecnicamente fortissima. La partita verrà decisa dagli episodi, per cui noi dovremo avere pazienza. Sarà importante sfruttare i loro errori, mentre noi dovremo farne meno possibile. Servirà una partita di alto livello”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy