I tifosi bianconeri hanno reso noti i calciatori azzurri che più temono in vista di stasera
Da Torino, la testata giornalistica di fede juventina ilbianconero.com scrive: "Juventus: David Neres e altri tre: chi fa più 'paura' nel Napoli". In attesa del match di stasera gli avversari degli azzurri hanno reso note le loro preoccupazioni.
Da Torino: "Ecco quali giocatori del Napoli dovrà temere la Juventus"
—
A seguire quanto si legge nel pezzo: "Ecco coloro che dovranno essere "osservati speciali" da parte dei bianconeri e per quali motivi. David Neres ha preso parte a cinque reti nelle sue ultime sei presenze in Serie A (tre reti e due assist), dopo che non aveva partecipato a neanche una marcatura nelle 16 precedenti; dopo i centri contro Atalanta e Roma, l'attaccante del Napoli può andare a segno in tre presenze di fila per la prima volta considerando i 10 grandi campionati europei".
"Rasmus Hojlund ha fornito due assist in nove presenze finora in questa Serie A e non ha mai fatto meglio in una stagione nei maggiori cinque campionati europei: due sia nell'annata 2023/2024 in 30 gare con il Manchester United che nella stagione 2022/2023 in 32 sfide con l’Atalanta nel massimo torneo. L’attaccante del Napoli ha fornito due passaggi vincenti nelle ultime due gare disputate e non è mai arrivato a tre di fila".
"Scott McTominay è rimasto a secco di reti nelle ultime cinque partite di Serie A, solo tra febbraio e aprile scorsi è rimasto senza reti per più gare di fila nella competizione (sei)".