Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 serie a Da Torino: “La Juventus deve temere questi quattro giocatori del Napoli”

serie a

Da Torino: “La Juventus deve temere questi quattro giocatori del Napoli”

napoli juventus
I tifosi bianconeri hanno reso noti i calciatori azzurri che più temono in vista di stasera
Samuele Di Pinto

Da Torino, la testata giornalistica di fede juventina ilbianconero.com scrive: "Juventus: David Neres e altri tre: chi fa più 'paura' nel Napoli". In attesa del match di stasera gli avversari degli azzurri hanno reso note le loro preoccupazioni.

Da Torino: "Ecco quali giocatori del Napoli dovrà temere la Juventus"

—  

A seguire quanto si legge nel pezzo: "Ecco coloro che dovranno essere "osservati speciali" da parte dei bianconeri e per quali motivi. David Neres ha preso parte a cinque reti nelle sue ultime sei presenze in Serie A (tre reti e due assist), dopo che non aveva partecipato a neanche una marcatura nelle 16 precedenti; dopo i centri contro Atalanta e Roma, l'attaccante del Napoli può andare a segno in tre presenze di fila per la prima volta considerando i 10 grandi campionati europei".


 

"Rasmus Hojlund ha fornito due assist in nove presenze finora in questa Serie A e non ha mai fatto meglio in una stagione nei maggiori cinque campionati europei: due sia nell'annata 2023/2024 in 30 gare con il Manchester United che nella stagione 2022/2023 in 32 sfide con l’Atalanta nel massimo torneo. L’attaccante del Napoli ha fornito due passaggi vincenti nelle ultime due gare disputate e non è mai arrivato a tre di fila".

"Scott McTominay è rimasto a secco di reti nelle ultime cinque partite di Serie A, solo tra febbraio e aprile scorsi è rimasto senza reti per più gare di fila nella competizione (sei)".

"Giovanni Di Lorenzo ha già trovato una rete contro la Juventus in Serie A, il 31 agosto 2019, nella sconfitta 3-4 del suo Napoli all’Allianz Stadium. Il difensore del Napoli è a un passo dall’essere coinvolto in 50 reti in Serie A (19 goal e 30 assist fino a questo momento)", chiude il giornale torinese.