C'è molta confusione sul caso Juventus Napoli. C'è un'indagine al momento della procura della Federazione Italiana Giuoco Calcio sulla possibile violazione degli azzurri di questo protocollo Covid-19, che riguarderebbe la mancata bolla creata nella squadra dopo la positività di Piotr Zielinski. Il Napoli fa sapere tramite il suo legale Mattia Grassani che non accetterà alcuna sanzione. Nel frattempo gli altri tamponi del Napoli sono risultati negativi, e si aspetta questo verdetto (che dovrebbe arrivare per la settimana prossima). Il Napoli riprenderà mano a mano i ritmi degli allenamenti e si farà trovare pronto per la sfida contro l'Atalanta. Il Corriere della Sera nell'edizione odierna ha provato a spiegare meglio la situazione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
CorSera – Secondo la Figc l’ASL non avrebbe motivato il no alla trasferta: il punto
C’è molta confusione sul caso Juventus Napoli. C’è un’indagine al momento della procura della Federazione Italiana Giuoco Calcio sulla possibile violazione degli azzurri di questo protocollo Covid-19, che riguarderebbe la...
Juventus Napoli. La Figc accusa l'Asl
Scrive così il Corriere della Sera oggi:
"Nessuno è così sciocco dal sostenere che le Asl non abbiano alcuna competenza in materia, ma possono intervenire solo se, nel loro territorio, di fronte a casi cogenti (un aumento pericoloso dei contagi, una situazione preoccupante nelle terapie intensive) sia necessario impedire al gruppo squadra di muoversi per svolgere allenamenti e partite. Va però adeguatamente motivato, cosa che — secondo gli avvocati della Figc — non ha fatto la Asl di Napoli quando ha impedito alla squadra di andare in aeroporto, comportandosi come se il protocollo non esistesse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA