serie a

Juventus, futuro ancora legato a Milik: può sbloccare il ritorno di Kean

Getty Images

Il futuro dell’attaccante della Juventus, nonostante l’arrivo di Alvaro Morata, è ancora legato ad Arkadiusz Milik. Il club di Andrea Agnelli vorrebbe trovare un’alternativa allo spagnolo, dato che Cristiano Ronaldo viene...

Francesco Melluccio

Il futuro dell'attaccante della Juventus, nonostante l'arrivo di Alvaro Morata, è ancora legato ad ArkadiuszMilik. Il club di Andrea Agnelli vorrebbe trovare un'alternativa allo spagnolo, dato che CristianoRonaldo viene considerato più da ala nel 4-3-3, da supporto alla punta centrale. Il tutto è legato a Milik perché la riserva di Morata arriverebbe solo in caso di cessione del polacco. Stiamo parlando dell'Everton di Carlo Ancelotti, l'attaccante in questione è MoiseKean, proprio ex Juve. Sarebbe un doppio ritorno con Morata in quel caso.

MILIK ALL'EVERTON SBLOCCA KEAN ALLA JUVE

Getty Images

Arek Milik quindi si avvicina all'Everton, sbloccando in quel caso il trasferimento di MoiseKean alla Juve. Il club inglese sembra disposto ad accontentare le richieste del calciatore e del Napoli e avrebbe pensato di chiudere con l'attaccante polacco come rinforzo per il reparto offensivo. Secondo la redazione di Sportmediaset l'eventuale arrivo di Milik aprirebbe le porte appunto al ritorno di MoiseKean ai bianconeri. L'ex canterano bianconero, dunque, andrebbe a completare la rosa a disposizione di Pirlo.

Secondo invece il Daily Mail, giornale inglese, la priorità del tecnico Ancelotti sarebbe quella di acquistare un nuovo difensore centrale. In attacco il reparto sarebbe al completo, l'arrivo eventuale del bomber polacco dipende esclusivamente quindi dal futuro di Moise Kean.