Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Milan 0-3, clamoroso risultato allo “Stadium”: Champions a serio rischio

TURIN, ITALY - MAY 09: Brahim Diaz of A.C. Milan celebrates with Stefano Pioli after scoring their side's first goal during the Serie A match between Juventus  and AC Milan at  on May 09, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus-Milan è terminata pochi minuti fa e ha visto la clamorosa vittoria dei rossoneri di Pioli per 0-3, che espugnano così lo "Stadium" per la prima volta in dieci anni

Tony Sarnataro

Juventus-Milan è terminata pochi minuti fa e ha visto la clamorosa vittoria dei rossoneri di Pioli per 0-3, che espugnano così lo "Stadium" per la prima volta in dieci anni, dopo nove sconfitte di fila.

Juventus-Milan 0-3, clamoroso allo "Stadium"

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Decidono le reti di Diaz, Rebic e Tomori nel finale, ma per i rossoneri c'è da mettere a referto anche un rigore sbagliato da Kessiè e parato da Szczesny. Questo risultato, adesso, mette a serio rischio la qualificazione alla prossima Champions per i bianconeri di Pirlo, attualmente quinti a quota 69. Un gradino più sopra c'è il Napoli, quarto a 70, mentre Atalanta e Milan sono a 72. Una volata Champions tutta da vivere fino alla fine. Una resterà fuori, e in questo momento sono proprio i bianconeri a rischiare più di tutte.