Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

La Gazzetta contro Allegri: “Chi ama la Juventus non prova imbarazzo a vederla così?”

juventus
La formazione bianconera è uscita vincitrice dal Franchi contro la Fiorentina: ecco critiche da parte del noto quotidiano
Raffaele Troiano

Ieri sera, la Juventus di Massimiliano Allegri ha espugnato il Franchi di Firenze, superando per 1-0 la formazione allenata da Vincenzo Italiano. Proprio sulla vittoria dei bianconeri, si è espressa l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, criticando il gioco offerto dalla squadra piemontese. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

La Gazzetta: "Juventus? Chi la ama, non prova imbarazzo a vederla così"

—  

Di seguito le parole de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Ci sono dati che, solo a snocciolarli, imbarazzano. Uno soprattutto, al di là del possesso palla costantemente sotto il 30%, fotografa bene il match: 50 cross subiti e 5 fatti. Naturalmente, alla fine, Allegri aveva il sorriso di un bambino la mattina di Natale: l’apoteosi del corto muso. La Juve non espugnava Firenze in campionato dal 2018 (c’era lui) e non raccoglieva così tanti punti (26) dall’ultimo scudetto 2019-20 (29). È secondo a soli 2 punti dall’Inter vice-campione d’Europa. I numero fanno la ola a Max: ha ragione lui. Ma davvero non si può vincere in un altro modo? Davvero è necessario tenere fuori Vlahovic e togliere Chiesa dopo averlo intristito in lunghe attese senza palla? Davvero chi ama da sempre la Juve si accontenta delle classifica e non prova imbarazzo davanti a una Signora così sottomessa e lontana dall’autorevolezza della sua storia?".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.