serie a

Juventus, lite Dybala-Allegri: “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?”

Gennaro Del Vecchio

Il retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sportha sottolineato la lite avvenuta in quel di Torino tra Max Allegri e Paulo Dybala. Il tecnico ex Milan non avrebbe gradito una richiesta dell'argentino.

Juventus, che lite tra Dybala ed Allegri: l'accaduto

Di seguito quanto evidenziato:

"Dybala e Cuadrado sono andati da Allegri per fare una richiesta relativa ai piani per la giornata di oggi, la vigilia di Juve-Salernitana. Oggetto di discussione: il programma con il ritiro pre-partita (la Juve quasi sicuramente questa sera dormirà alla Continassa) e in particolare gli orari dell’allenamento di oggi. Una parte di squadra avrebbe voluto qualche ora di libertà in più e la coppia sudamericana, con Dybala uomo di responsabilità in quanto vice capitano, ne ha parlato con Allegri.

Allegri non ha gradito e la richiesta è degenerata in litigio, con Max che ha accusato Dybala. Il senso del discorso: “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?”. Il riferimento è ovviamente alla fiducia che Allegri ha sempre riposto in Dybala, in passato e nei primi mesi di questa stagione, quando il 10 è stato individuato come uomo centrale del nuovo ciclo e, a sorpresa, vice capitano"