Juventus, sono 121 le persone in isolamento: la nota

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Juventus Agnelli

La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto un aggiornamento in merito al Coronavirus. Nella serata di ieri, con un comunicato, la società aveva riferito la positività di Rugani al virus. Ora, però, il club di Agnelli ha voluto aggiornare i tifosi ed i cittadini circa le novità. Questa la nota sulle 121 persone in isolamento domiciliare volontario.

“A seguito della notizia di ieri, relativa alla positività al Coronavirus-COVID 19 del calciatore Daniele Rugani, si specifica che 121 persone, fra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti di Juventus stanno osservando un periodo di isolamento domiciliare volontario, in osservanza a quanto richiesto dalle autorità sanitarie in base alle disposizioni attualmente vigenti”.

JUVENTUS, RUGANI POSITIVO AL CORONAVIRUS

La società bianconera, attraverso il proprio sito ufficiale, aveva reso nota la positività di Rugani al Coronavirus con questo comunicato.

“Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.

Dopo aver appreso la notizia, l’Inter ha deciso di mettere in quarantena i suoi dipendenti. Nel corso della giornata odierna, però, è risultato positivo anche Manolo Gabbiadini. A comunicarlo la Sampdoria, con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy