La Juventus ricomincia il campionato in un modo totalmente diverso. Andrea Pirlo è subentrato come guida tecnica a Maurizio Sarri, Higuain è partito insieme a Pjanic e Matuidi (e forse anche Khedira). Insomma, si tratterà di una vera rivoluzione in campo e fuori. Pirlo conosce benissimo l'ambiente, ma è un'incognita in quanto si trova alla sua prima esperienza da allenatore in prima di una squadra di Serie A. Bisognerà poi fare i conti con le assenze: nelle ultime ore ha subito un infortunio muscolare Alex Sandro, che non farà parte dell'esordio bianconero allo Stadium contro la Sampdoria di Ranieri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juventus, tegola Alex Sandro. Problema muscolare per il brasiliano: i dettagli
La Juventus ricomincia il campionato in un modo totalmente diverso. Andrea Pirlo è subentrato come guida tecnica a Maurizio Sarri, Higuain è partito insieme a Pjanic e Matuidi (e forse anche Khedira). Insomma, si tratterà di una vera...
Juventus, tegola Alex Sandro
Come riportato dall'ANSA, per Pirlo c'è subito la tegola Alex Sandro. Non ci sarà il debutto per lui, che ha interrotto l'allenamento a seguito di un problema muscolare alla coscia destra. Nella giornata di oggi verrà sottoposto ad esami strumentali e si capirà l'entità del problema. Se dovesse esserci una lesione allora i tempi potrebbero allungarsi e la Juve potrebbe tornare sul mercato, o quanto meno tenersi stretto Mattia De Sciglio, dato per partente fino a pochi giorni fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA