Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juve-Genoa come Juve-Napoli? Due positivi nei rossoblù a poche ore dal match

Andrea Agnelli (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC via Getty Images)

Mancano poche ore a Juventus-Genoa: la società ha annunciato che ci sono due calciatori risultati positivi al Covid-19

Francesco Melluccio

Mancano poche ore a Juventus-Genoa, ultimo match di questa domenica di Serie A, che si chiuderà domani con due posticipi. C'è però confusione dopo la pubblicazione dei convocati avvenuta sul sito dei rossoblù: la società ha infatti annunciato che ci sono due calciatori risultati positivi al Covid-19. Una situazione che ricorda un po' la famosa partita Juventus-Napoli, che venne spostata di diversi mesi per la positività di alcuni azzurri.

Due positivi del Genoa a poche ore dalla sfida di Torino

Andriy Shevchenko (Photo by Alessandro Garafallo - Pool/Getty Images)

Di seguito il comunicato del Genoa sul proprio sito ufficiale, con tanto di attenzione per Badelj, che nella notte ha accusato un picco febbrile.

"Il Genoa Cfc comunica che due componenti del gruppo squadra, esterni al gruppo calciatori, sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra risultano negativi ai test effettuati.

Il Club ha immediatamente informato le Autorità Sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste dalle normative vigenti per contrastare la pandemia.

Contestualmente, si comunica che Milan Badelj ha accusato nella notte un picco febbrile. Il giocatore, sottoposto in mattinata a test molecolare, è risultato negativo al Sars-Cov2".