La Juventus rischia l'esclusione dalle prossime competizioni UEFA per due motivi. Andiamo a vedere quali, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

serie a
La Juve rischia l’esclusione dalle prossime competizioni UEFA: due i motivi

MILAN, ITALY - MARCH 19: Filip Kostic of Juventus celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juve rischia l'esclusione dalle competizioni UEFA, i motivi
—Prima di tutto per la vecchia storia legata alla Superlega. Presto ci sarà la sentenza della Corte UE che potrebbe aprire al caos. Stando a quanto si percepisce è che non ci sarà nessun divieto di poter formare una nuova competizione per Juve, Real e Barcellona. Questo può portare al caos e all'esclusione dei tre club dalle prossime competizioni UEFA. Quest'ultima, inoltre, valuterà anche la posizione della Juventus in merito ai processi a livello giudiziario per la vicenda plusvalenze e la manovra stipendi. Questo potrebbe portare all'esclusione della Juve a prescindere. Altrimenti si rischia il pugno duro per il caos Superlega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
