Il club bianconero ha scelto il nuovo direttore generale
Damien Comolli è il nuovo direttore generale della Juve, a riporto dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino. Come riporta la Gazzetta dello Sport, non è un vero sostituto di Cristiano Giuntoli (già sollevato verbalmente dall’incarico di direttore tecnico da John Elkann e ora al lavoro per definire la chiusura del suo rapporto con il club) ma un manager che sarà di riferimento per l’area sportiva, per fare da garante sui prossimi investimenti. In società entra anche Giorgio Chiellini.
Juventus, scelto il nuovo DG
—
"La Juventus dà il benvenuto a Damien Comolli, che, dal 4 giugno 2025, entra in Società assumendo il ruolo di Direttore Generale, con riporto diretto al Chief Executive Officer Maurizio Scanavino.
Leader di consolidata esperienza internazionale, Damien Comolli porta con sé un bagaglio importante di competenze tecniche, gestionali e strategiche, maturate in oltre trent’anni di esperienza ai vertici del calcio europeo.
Ha ricoperto ruoli chiave in club prestigiosi come Arsenal, Tottenham Hotspur, Liverpool, Fenerbahçe e, più recentemente, Tolosa, dove ha guidato il club alla promozione in Ligue 1 e alla vittoria della Coupe de France. Damien Comolli avrà la responsabilità dell’Area Sportiva maschile e delle Direzioni Marketing e Commerciale.