Angel Di Maria s'è di nuovo fatto male. Logico, qualcuno penserebbe, riflettendo sull'età del ragazzo e sulle tante sgroppate in avanti e all'indietro che è costretto a fare nel progetto tecnico della squadra di Allegri. Diversamente, veniva molto tutelato il suo stato fisico al PSG e nella nazionale argentina, col Fideo che aveva prettamente compiti offensivi e di rifinitura e con le squadre suddette che giocavano per offendere, non per difendere bassi e ripartire. Negli strappi Angel si strappa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juventus, flop su tutta la linea: (quasi) fuori dalla Champions e Di Maria ancora out
Allegri in bilico?
Di Maria, ennesimo infortunio. E la Champions va...
Di seguito quanto scrive la Gazzetta sul proprio portale online a riguardo:
"Torna il buio sul percorso stagionale di Angel Di Maria, che è durato appena mezzo tempo nel match di Champions League contro il Maccabi Haifa. Fatale uno scatto dell’attaccante argentino, che ha alzato subito il braccio dopo aver sentito una fitta alla coscia destra.
Max Allegri costretto dunque a rinunciare al giocatore più atteso della serata, dopo appena dodici palloni toccati. Recidivo: si è già fermato altre due volte in questa prima parte di stagione per un problema all’adduttore sinistro, out nelle prime ultime sue gare di campionato per la squalifica rimediata dopo l’espulsione di Monza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA