Juventus, buone notizie per la difesa: negativizzato De Ligt, è convocato

di Francesco Melluccio
juve napoli figc

Buone notizie per la Juventus, che dopo l’emergenza incredibile sofferta in difesa recupera un calciatore molto importante per la prossima sfida con il Bologna. Nella Supercoppa, proprio in mattinata, la squadra di Andrea Pirlo recuperò Juan Cuadrado, risultato poi decisivo in serata con le sue giocate. Questa volta il recupero in extremis è di Matthijs De Ligt, centrale olandese che potrebbe scendere in campo al fianco di uno dei due senatori bianconeri, Chiellini o Bonucci.

JUVENTUS, RECUPERATO DE LIGT

juve napoli figc

L’annuncio è arrivato direttamente dal club bianconero sul proprio sito ufficiale, in vista della partita di domani contro il Bologna. De Ligt è sicuramente un rientro importante in difesa per la Juventus. Resta solo Alex Sandro tra i giocatori positivi al Covid nella squadra bianconera. Il brasiliano, sostituito in questo periodo dal connazionale Danilo, è ancora in isolamento. Anche Frabotta è stato impegnato su quel lato, ma la poca esperienza si è fatta sentire, soprattutto nella sconfitta pesante contro l’Inter della scorsa domenica.

Matthijs de Ligt ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test* molecolare (tampone) per Covid-19*  con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in serata la squadra nel ritiro del J|Hotel e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di domani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy