serie a

Juventus perde, Ronaldo lancia un messaggio alla squadra: “Restiamo uniti”

Luca D'Isanto

La Juventus di Cristiano Ronaldo ieri ha perso la prima partita in campionato. Un duro ko in campionato contro la Lazio: 3-1 subìto a Roma. Luiz Felipe, Milinkovic Savic e Caicedo hanno segnato i gol biancocelesti, mentre la rete bianconera (che...

La Juventus di Cristiano Ronaldo ieri ha perso la prima partita in campionato. Un duro ko in campionato contro la Lazio: 3-1 subìto a Roma. Luiz Felipe, Milinkovic Savic e Caicedo hanno segnato i gol biancocelesti, mentre la rete bianconera (che ha sbloccato il match) è stato realizzato proprio da CR7. Il portoghese è tornato al gol su azione dopo un periodo negativo in quanto a prestazioni. Adesso la Juve ha perso il primato in classifica, l'Inter è a +2 (nonostante il pareggio di venerdì sera con la Roma).

Il messaggio di Cristiano Ronaldo

Cristiano su Instagram ha lanciato un messaggio alla squadra: "Teniamo duro e restiamo uniti fino alla fine". Una sconfitta che non deve fermare i bianconeri di Maurizio Sarri, questo è il segnale che traspare dalle parole del campione ex Real Madrid. Intanto mercoledì la squadra sarà impegnata in Champions League (già certa del primo posto) contro il Bayer Leverkusen, ancora in corso per il passaggio del turno. La prossima sfida di campionato sarà invece domenica allo Stadium contro l'Udinese (che viene dal pareggio con il Napoli).