Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, brutte notizie per Chiesa: si teme la rottura del crociato

juventus napoli

Brutte notizie in casa Juventus, per Chiesa si teme la rottura del crociato ed uno stop davvero lungo

Giuseppe Ferrara

In casa Juventus, dopo la clamorosa vittoria di ieri sembrano essere già finiti i festeggiamenti. Infatti, durante il match, Federico Chiesa è uscito alla mezz'ora del primo tempo a causa di un infortunio al ginocchio. Stamane, ci saranno i controlli decisivi ma si teme la rottura del crociato ed un lungo stop.

Juventus, brutte notizie per Chiesa: si teme la rottura del crociato

Juventus, brutte notizie per Chiesa: si teme la rottura del crociato- immagine 2

La Juventus nella giornata di ieri, ha siglato un clamorosa ed importantissima vittoria in casa della Roma. Infatti, i bianconeri che erano sotto per 3-1, son riusciti a rimontare fino al 3-4 in una partita che ha avuto dell'incredibile.

I festeggiamenti in casa Juventus sono stati davvero tanti, ma purtroppo sono terminati molto presto, lasciando spazio alle preoccupazioni. Infatti, Federico Chiesa è uscito anticipatamente dal campo, chiedendo il cambio nella prima frazione di gioco. Stamattina, come riportato da "TuttoSport.Com" per l'esterno azzurro, si teme la rottura del crociato e quindi, uno stop davvero lungo. 

Stamattina, Chiesa si sottoporrà alle visite al J Medical, ma le sensazioni sono negative. Sarebbe un duro colpo per la Juventus e per Mancini, in vista degli impegni con la nazionale.