In casa Juventus, dopo la clamorosa vittoria di ieri sembrano essere già finiti i festeggiamenti. Infatti, durante il match, Federico Chiesa è uscito alla mezz'ora del primo tempo a causa di un infortunio al ginocchio. Stamane, ci saranno i controlli decisivi ma si teme la rottura del crociato ed un lungo stop.
serie a
Juventus, brutte notizie per Chiesa: si teme la rottura del crociato
Brutte notizie in casa Juventus, per Chiesa si teme la rottura del crociato ed uno stop davvero lungo
Juventus, brutte notizie per Chiesa: si teme la rottura del crociato
La Juventus nella giornata di ieri, ha siglato un clamorosa ed importantissima vittoria in casa della Roma. Infatti, i bianconeri che erano sotto per 3-1, son riusciti a rimontare fino al 3-4 in una partita che ha avuto dell'incredibile.
I festeggiamenti in casa Juventus sono stati davvero tanti, ma purtroppo sono terminati molto presto, lasciando spazio alle preoccupazioni. Infatti, Federico Chiesa è uscito anticipatamente dal campo, chiedendo il cambio nella prima frazione di gioco. Stamattina, come riportato da "TuttoSport.Com" per l'esterno azzurro, si teme la rottura del crociato e quindi, uno stop davvero lungo.
Stamattina, Chiesa si sottoporrà alle visite al J Medical, ma le sensazioni sono negative. Sarebbe un duro colpo per la Juventus e per Mancini, in vista degli impegni con la nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA