TMW – Juventus, Chiesa e Dybala al J Medical: le condizioni dei due bianconeri

Brutte notizie per la Juventus, ieri durante il match contro il Sassuolo. Sono usciti infortunati, infatti, ben tre calciatori: Chiesa, Dybala e McKennie

di Tony Sarnataro
Dybala

Brutte notizie per la Juventus, ieri durante il match contro il Sassuolo. Sono usciti infortunati, infatti, ben tre calciatori: Chiesa, Dybala e McKennie. Se il primo, grazie ad un’infiltrazione, è riuscito a portare a completare la partita, gli altri due sono dovuti uscire. E tra una settimana c’è la Supercoppa Italiana contro il Napoli.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Juventus, le condizioni di Chiesa e Dybala

Top&Flop
(Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Secondo quanto riportato dal portale TMW, i due fantasisti si sono recati quest’oggi al J Medical. La clinica di riferimento, fatta in casa, per gli infortuni bianconeri. L’attaccante argentino è arrivato presso la struttura con un tutore al ginocchio sinistro e zoppicando vistosamente. Mentre l’ex Fiorentina sta effettuando controlli dopo la botta alla caviglia sinistra. Nel pomeriggio se ne saprà di più, ma sicuramente Pirlo non può stare tranquillo, soprattutto per le condizioni del primo. Di sicuro sono tutti in dubbio per i prossimi impegni.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy