Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha scritto e pubblicato il libro "Io, Giorgio" e l'edizione di Tuttosport stamane in edicola ne propone uno stralcio.
serie a
Juventus, Chiellini: “Dopo l’infortunio belle parole da Insigne, Koulibaly e Reina. Non me l’aspettavo”
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha scritto e pubblicato il libro “Io, Giorgio” e l’edizione di Tuttosport stamane in edicola ne propone uno stralcio. Juventus, Chiellini: “Dopo l’infortunio belle parole...
Juventus, Chiellini: "Dopo l'infortunio belle parole da Insigne, Koulibaly e Reina"
"Dopo l’infortunio non ho mai pensato di non tornare forte com’ero prima, ma soltanto che mi toccherà giocare un anno in più perché questo 2020 conta a metà. Un altro che non mi aspettavo è stato Pepe Reina, l’ex portiere del Napoli, che ha trovato parole molto belle; altri giocatori del Napoli mi hanno chiamato, per esempio Insigne e Koulibaly, però con loro c’era già un rapporto diverso, con Reina no. Koulibaly lo stimo tanto e ho avuto modo di parlarci, di capire che tipo di persona sia. Ho sentito che molta gente mi vuol bene e mi stima per quello che sono, oltre le appartenenze del tifo, del giocar bene o male, oltre questa mia maglia bianconera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA