L'esterno destro della Juventus, Federico Bernardeschi, è finito ai box in seguito a un infortunio accusato durante Irlanda del Nord-Italia, tra 10 giorni effettuerà nuovi controlli per avere un quadro più chiaro delle sue condizioni. È emergenza piena per Max Allegri in vista della gara contro la Lazio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juventus, nuova tegola per Allegri: anche Bernardeschi va ko! I tempi di recupero
Dopo De Sciglio e Chiellini la Juventus perde anche Bernaderschi per infortunio: lesione di basso grado a carico del muscolo ileopsoas di destra
Juventus, tegola Bernardeschi per Allegri: ecco il comunicato del club
Dopo gli stop di Mattia De Sciglio e Giorgio Chiellini, Max Allegri perde anche Federico Bernardeschi in vista della difficile trasferta contro la Lazio. Restano in dubbio anche Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur, per l'allenatore bianconero si allunga dunque la lista degli indisponibili a pochi giorni dalla ripresa del campionato. Ecco di seguito il comunicato ufficiale della società sulle condizioni del calciatore:
"Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Federico Bernardeschi presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo ileopsoas di destra; tra 10 giorni verranno effettuati nuovi controlli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA