Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, nuova tegola per Allegri: anche Bernardeschi va ko! I tempi di recupero

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 13: Mario Rui of S.S.C. Napoli battles for possession with Federico Bernardeschi of Juventus during the Serie A match between SSC Napoli  and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on February 13, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo De Sciglio e Chiellini la Juventus perde anche Bernaderschi per infortunio: lesione di basso grado a carico del muscolo ileopsoas di destra

Simone Di Maro

L'esterno destro della Juventus, Federico Bernardeschi, è finito ai box in seguito a un infortunio accusato durante Irlanda del Nord-Italia, tra 10 giorni effettuerà nuovi controlli per avere un quadro più chiaro delle sue condizioni. È emergenza piena per Max Allegri in vista della gara contro la Lazio.

Juventus, tegola Bernardeschi per Allegri: ecco il comunicato del club

  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Dopo gli stop di Mattia De Sciglio e Giorgio Chiellini, Max Allegri perde anche Federico Bernardeschi in vista della difficile trasferta contro la Lazio. Restano in dubbio anche Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur, per l'allenatore bianconero si allunga dunque la lista degli indisponibili a pochi giorni dalla ripresa del campionato. Ecco di seguito il comunicato ufficiale della società sulle condizioni del calciatore:

"Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Federico Bernardeschi presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo ileopsoas di destra; tra 10 giorni verranno effettuati nuovi controlli".