12:40 min
calcionapoli1926 serie a Sulemana ferma la Juventus! Regalo dell’Atalanta al Napoli: domani può andare a +4!

serie a

Sulemana ferma la Juventus! Regalo dell’Atalanta al Napoli: domani può andare a +4!

Alex Iozzi
Dea e Vecchia Signora si annullano sotto i riflettori dell'Allianz Stadium: con una vittoria contro il Milan, gli azzurri potrebbero approfittarne per fuggire in classifica

Triplice fischio all'Allianz Stadium: la Juventus, allenata da Igor Tudor, inciampa in casa contro l'Atalanta targata "Ivan Juric". Il tabellone a fine gara recita "1-1": Juan David Cabal, al minuto 78, risponde al vantaggio degli orobici firmato "Kamaldeen Sulemana" nel primo tempo. Da segnalare, inoltre, l'espulsione rimediata da Marten De Roon all'80° minuto di gioco.

Juventus, secondo 1-1 consecutivo! Sulemana gela lo Stadium: il Napoli può approfittarne

—  

Pareggio dal retrogusto amaro per ambedue le formazioni: la Dea, attualmente 5ª classificata con 9 punti, rischia di scivolare al di fuori delle prime sei posizioni entro il termine del weekend corrente; la Vecchia Signora, d'altro canto, in caso di vittoria del Napolinella serata di domani, domenica 28 settembre, contro il Milan, vedrebbe i partenopei volare a un distacco di quattro lunghezze (i bianconeri, nel presente, occupano il 2° posto con 11 punti) dopo appena 5 giornate.