serie a

Juventus, ripresa degli allenamenti senza Higuain e Douglas Costa: il motivo

Juventus, ripresa degli allenamenti senza Higuain e Douglas Costa: il motivo

Juventus | Dopo tre giorni di pausa concessi post-vittoria con il Milan, per i bianconeri non impegnati con gli appuntamenti delle proprie Nazionali, è riiniziata la preparazione al JTC. Una preparazione a ranghi ridotti, con tabelle di marcia...

Luca D'Isanto

Juventus | Dopo tre giorni di pausa concessi post-vittoria con il Milan, per i bianconeri non impegnati con gli appuntamenti delle proprie Nazionali, è riiniziata la preparazione al JTC.

Una preparazione a ranghi ridotti, con tabelle di marcia personalizzate per ogni giocatore. Oggi assenti Gonzalo Higuain e Douglas Costa, il cui rientro, come da programma, avverrà domani pomeriggio, venerdì 15 novembre. Domani allenamento mattutino, riferisce il sito ufficiale bianconero.

Il momento della Juventus

La squadra bianconera guida la classifica della Serie A con 32 punti in 12 giornate: 10 vittorie, due pareggi e ancora nessuna sconfitta. Il caso Cristiano Ronaldo, sostituito per due gare di fila, è rientrato senza particolari decisioni. L'ultima gara, però, è stata decisa dai due argentini Dybala e Higuain. Il primo ha segnato il gol decisivo contro il Milan nell'ultima giornata di campionato, il secondo ha fornito l'assist vincente. La decisione di Maurizio Sarri di richiamare in panchina CR7 (che si è diretto negli spogliatoi e poi ha lasciato lo stadio) per inserire Dybala è stata premiata.

 (obscured) during the International Champions Cup match between Juventus and Tottenham Hotspur at the Singapore National Stadium on July 21, 2019 in Singapore. (Photo by Thananuwat Srirasant/Getty Images)