Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Aria da Far West in casa Juve: ci si “pugnala alle spalle” a vicenda. Il fatto

nedved juventus
Juventus, Nedved e Allegri ai ferri corti: le ultime notizie

Giovanni Ibello

La Juventus è in crisi totale, non solo sul campo ma anche dietro la scrivania. Così come si apprende dall'edizione odierna di Libero (in un articolo a firma di Fabrizio Biasin), Nedved vuole fare fuori Allegri, ma c'è anche chi - in società - vuole far fuori Nedved. Insomma, c'è aria da Far West. Ed è naturale poi che le insicurezze dirigenziali si riflettano anche sul campo:

Juventus, Nedved e Allegri ai ferri corti

nedved

“Il tecnico dei bianconeri è nel mirino di pubblico e pure di parte della dirigenza (leggi Nedved). Il biondo Pavel vorrebbe far saltare un allenatore che, però, guadagna 7 milioni di euro (+2 di bonus) netti all’anno fino al 2025”. E poi ancora: "E così Nedved è tornato più o meno silenziosamente alla carica, pur sapendo che c’è anche chi vorrebbe accompagnare pure lui all’uscita.

 

Tra Nedved e Allegri siamo alla fase "o lui o io"

I video magicamente comparsi qualche settimana fa con l’ex Pallone d’Oro immortalato mentre festeggia “allegramente”, a qualcuno sono sembrati una sorta di «avviso ai naviganti», una cosa del tipo «il biondo non è più gradito e glielo stanno facendo capire». Quel che è evidente è che tra Nedved e Allegri siamo più o meno nella fase “o lui o io”, mentre trai tifosi bianconeri c’è chi vorrebbe che se ne andassero entrambi. Alcune voci incontrollate parlano di un tentativo dello stesso Nedved di riportare a Torino – ovviamente a partire dalla prossima stagione – Antonio Conte, tecnico del Tottenham che, però, mal si lasciò con Andrea Agnelli (eufemismo). Morale, la situazione è complicata non solo per i (non) risultati sul campo, ma anche – e forse soprattutto – per lo scollamento interno”.