Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juve, Allegri perde un altro calciatore: operato oggi. I tempi di recupero

TURIN, ITALY - JANUARY 13: Dejan Kulusevski of Juventus celebrates after scoring his team's first goal with his teammates during the Coppa Italia match between Juventus and Genoa CFC at Allianz Stadium on January 13, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Juventus di Allegri perde anche Dejan Kulusevski, calciatore svedese che stava trovando continuità a causa dei tanti infortuni che riguardano anche il club bianconero. Nulla di grave per lui ma l’intervento per risolvere una sinusite...

Tony Sarnataro

La Juventus di Allegri perde anche Dejan Kulusevski, calciatore svedese che stava trovando continuità a causa dei tanti infortuni che riguardano anche il club bianconero. Nulla di grave per lui ma l'intervento per risolvere una sinusite acuta lo terrà lontano dai campi di gioco per circa una settimana. Dunque salterà sicuramente le sfide con Chelsea e Venezia. A seguire il comunicato ufficiale del club bianconero.

Juventus, Allegri perde Kulusevski: i tempi di recupero

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

"Questa mattina Dejan Kulusevski è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la risoluzione della sinusite acuta di origine odontogena. L’intervento, eseguito dal dott. Tubino e dal dott. Ruffino presso l’ospedale di Chivasso, è perfettamente riuscito. Saranno necessari 7 giorni di riposo prima della ripresa dell’attività sportiva".