Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha denuciato la ex compagna Claudia Ughi. Il tecnico toscano secondo quanto appreso dall'edizione online de La Gazzetta dello Sport, ha sporto denuncia dopo che la sua ex avrebbe speso i soldi destinati al mantenimento del figlio per sè stessa.
serie a
Juventus, Allegri denucia la ex: “Ha speso per sè i soldi destinati a nostro figlio”
Continua la battaglia legale di Allegri: dunciata la ex compagna Claudia Ughi
Nel gennaio 2021 Allegri si era rivolto al Tribunale di Torino chiedendo che venissero modificate le disposizioni economiche in favore della ex compagna per il mantenimento del figlio. In particolare, la richiesta era quella di ridurre l'assegno da 10 a 5 mila euro. Nel ricorso Allegri aveva fatto notare di essere disoccupato, sostenendo che la sua situazione finanziaria è cambiata. Ricorso respinto poi, sia in primo grado che in appello.
Il tecninco bianconero ha poi quest'oggi deciso di denuciare la madre di suo figlio. Allegri accusa infatti la donna di aver indebitamente utilizzato le somme versate dal tecnico per scopi diversi rispetto alle esclusive necessità del figlio. Contestati alla donna l'utilizzo delle somme destinate al figlio della coppia per scopi diversi, come ad esempio spese personali o la retta universitaria all’estero per la figlia maggiore della donna, avuta in una precedente relazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA