La Juventus continua ad essere alle prese con diverse problematiche. Oltre al tracollo al Maradona, i bianconeri in questa settimana cominceranno le nuove battaglie legali. A Torino si intravede una squadra spenta e che forse risente della mancanza di un vero profilo top del calcio.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Juventus, la rivoluzione necessita di figure esperte in futuro: un nuovo DS non basta
Si aprono nuovi scenari in casa Juventus
A risollevare la Juventus non basterà un direttore sportivo: la verità

L'era post Agnelli in casa Juventus sembra essere quella più preoccupante. Dopo anni di trionfi, il club bianconero sembra essere allo sbando. Intanto, per completare l'organigramma la dirigenza è alla ricerca di un direttore sportivo e il profilo ideale continua ad essere quello di Cristiano Giuntoli. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport" il solo ingaggio di una personalità del genere potrebbe però non bastare. Infatti, a Torino spesso si è intravista la mancanza di un profilo top del calcio. Una figura autoritaria che possa riportare il club in alto, ad esempio Alessandro Del Piero (nonostante la minima esperienza nel settore).
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA