Maurizio Scanavino è intervenuto a margine dell'assemblea della Lega Calcio. L'ad della Juve ha commentato la querelle penalità e relative sentenze sportive e non solo. Scanavino dettosi fiducioso, ha aggiunto che i rinnovi di Di Maria e Rabiot dipenderanno dall'esisto dei processi a cui i bianconeri sono sottoposti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juve, l’ad Scanavino: “Sentenze? C’è fiducia. Di Maria? Dipende da cosa accadrà…”
Le parole del dirigente bianconero a margine della assemblea di lega portano la Juventus verso l'ultima fase del processo sportivo: filtra ottimismo
Juve, l'ad Scanavino: "Sentenze? Sono fiducioso. Rinnovo Di Maria? Dipende da cosa accadrà"
—Di seguito ecco le dichiarazioni del dirigente bianconero: "Aspetteremo, vediamo a partire dalla prima del 19 aprile che cosa succederà. Speriamo si risolva tutto al meglio. La fiducia c'è, certamente ci stiamo difendendo serenamente, poi aspettiamo i verdetti, di più non possiamo dire. Rinnovi per Di Maria e Rabiot? Siamo a lavoro. Siamo a lavoro per la prossima stagione dobbiamo però prima aspettare di vedere cosa succederà nel mese di aprile. Abbiamo tanti appuntamenti importanti. Il primo il 19 con la giustizia, poi ci giochiamo l'Europa League e la Coppa Italia. Quindi attendiamo...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA