Pavel Nedved, dirigente della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida con la Salernitana. L'ex calciatore ceco è stato interrogato dai giornalisti sulla questione plusvalenze, un'altra inchiesta che colpisce la società bianconera dopo il buco nero del 2006, che li ha condotti alla retrocessione.
serie a
Juve, Nedved sulle plusvalenze: “Vissuto tante difficoltà, i giocatori…”
Pavel Nedved, dirigente della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida con la Salernitana
Le parole di Pavel Nedved sulle plusvalenze e le difficoltà della Juve
Di seguito le parole di Pavel Nedved ai microfoni di DAZN, sull'inchiesta plusvalenze e le scelte societarie della Juventus.
"Passo più lungo della gamba?Non credo che sia stato fatto un passo più lungo delle possibilità. Abbiamo rilasciato un comunicato chiaro, si è espresso anche il presidente Agnelli: ha parlato alla squadra, ai dipendenti, alla fine ha parlato anche l'azionista di maggioranza Elkann. Non penso sia giusto che parli io oggi.
Non penso ci saranno problemi all'interno della società, i giocatori non sono praticamente coinvolti. Ho esperienza e sono concentrati sul campo. Per quanto riguarda la società, non penso, perché durante questi anni, e io sono undici anni che sono fuori dal campo, abbiamo vissuto tante difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA